top of page
clessidra.jpg

Metodo
Vp - MindWays

E’ un progetto di psicologia esperienziale che unisce connessione, riflessione e relazione attraverso eventi e viaggi nel mondo.

 

Un percorso pensato per esplorare i modi della mente, incontrare l’ altro e dare significato alle esperienze condivise, in spazi che favoriscono consapevolezza, dialogo e crescita personale; è un metodo nuovo e che crescerà nel tempo, partirà da brevi esperienze outdoor, di qualche ora o giornaliere, per poi espandersi ed arrivare in tutto il mondo Il motore che muove tutto è l’ obiettivo di creare contesti in cui le persone possono fermarsi, osservarsi e connettersi, con sé stesse, con l’ altr@ e con l’ esperienza condivisa. Il viaggio diventa una cornice, la relazione uno strumento, la psicologia una guida.

 

Nasce dal mio modo di intendere la psicologia: incontro, relazione e spazio di riflessione, vissuti anche attraverso il viaggio.

Vp - MindWays è:

• psicologia vissuta, non solo raccontata

• relazione come strumento di comprensione

• viaggio come esperienza trasformativa

• la riflessione come atto di cura

• gruppo come spazio di incontro e riflessione, come possibilità di crescita

 

Targato “Vp ” , perchè racconta il mio modo di accompagnare le persone: “MindWays ” , percorsi interiori per sentite, pensare, entrare in relazione.

bottom of page